Serie C Nazionale, vince la Kama Italia Peppino Cocuzza battuta 95-98 - Real Basket Sicilia
real-basket-sicilia-standard-news

Serie C Nazionale, vince la Kama Italia
Peppino Cocuzza battuta 95-98

di admin

Condividi
   Tweet
   
   


La Kama Italia Aretusa sfata il tabù trasferta. Successo con il punteggio di ai danni del Peppino Cocuzza nell’anticipo della sesta di andata.

Partita tirata sino alla fine e vittoria sofferta per la squadra di Bordieri, contro un avversario che ha giocato alla morte per vincere la prima partita in campionato. Siracusani avanti per lunghi tratti, prima di subire nel terzo quarto il ritorno dei locali che si sono portati anche sul +1.

Gara che si è trascinata punto a punto sino alla fine. Decisivi

gli ultimi secondi con la Kama Italia Aretusa che ha sfruttato la qualità e l’esperienza dei suoi giocatori più rappresentativi.

Una vittoria che fa morale, e che nello stesso tempon da continuità a quella ottenuta contro Milazzo per un sostanziale balzo

in classifica. Nelle file baincoverdi, bene Bonaiuto e Casiraghi autori rispettivamente di 26 e 23 punti. Domenica prossima al Palakradina arriverà l’Acireale.

 

Peppino Cocuzza – Kama Italia Aretusa 95-98  

 

Peppino Cocuzza: Di Paola, Carpinterri 21, Paulesu, Pandolfi 27, Albana 20, Rizzo, Cocuzza, Costa 4, Luizza 11, Laganà 12.

Coach: Romeo

Kama Italia: Vitale 11, Bonaiuto26, Messina 9, Bellofiore 2, Carbone, Casiraghi 23, Ferraro, Alescio12, Grasso, Agosta15.

Coach: Bordieri

Parziali:24-28/39-53/68-77

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>