DNB - Agrigento torna in campo aspettando Bernalda
- Dettagli
- Creato Giovedì, 12 Aprile 2012 09:22
- Scritto da Redazione
- Visite: 49
Agrigento, 12 apr. - Dopo la breve pausa per le festività pasquali, è tornata ad allenarsi già da due giorni la Moncada Solar Agrigento. La squadra del presidente Salvatore Moncada si sta preparando per l'impegno casalingo di domenica contro la Cestistica Bernalda. Coach Franco Ciani dovrà, però, tenere in considerazione i due giorni di influenza dai quali è reduce David Pennisi e il problema muscolare di Xavier Brown. Quest'ultimo, tra l'altro, non sta svolgendo in questi giorni il regolare allenamento con il resto della squadra.
Nella gara di andata la Moncada si impose per 84-76 nonostante la prova clamorosa del bomber lucano Roberto Russo, autore di 30 punti. Per Agrigento invece i migliori in campo furono Chiarastella (nella foto) e Anello. Nella fila di Bernalda milita uno dei più rappresentativi giocatori siciliani dell'ultimo decennio, ovvero l'esperta guardia Luca Giuffrida, siracusano classe 1974 e vincitore del Premio Donia 2010.
La partita, valida per la 31esima giornata del campionato di DNB girone C, è in programma domenica 15 aprile alle 18 al PalaMoncada di Porto Empedocle e sarà arbitrata da Emanuele Giummarra di Ragusa (Rg) e da Sebastiano Tarascio di Priolo Gargallo (Sr).
Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.