Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME

C Reg. A - Marsala si prepara per la finale


Il momento della verità è quasi arrivato. Dopo la grande attesa di questa settimana, si svolgerà domani, alle ore 19.00, la gara 1 delle finali play off tra Nuova Pallacanestro Marsala e Basket Paceco. La gara si prospetta densa di emozioni. Difficile fare probarbera_dino_marsala_002nostici ma la Pallacanestro Marsala, in queste ore pre – partita, appare serena e sicura di sé. “Abbiamo lavorato bene durante tutto l’anno. – dice il coach Dino Barbera – ll fatto che siamo arrivati fin qui lo dimostra. Ora non dobbiamo far altro che scendere in campo sereni e concentrati e dare il meglio di noi”.

Più che per l’aspetto tecnico la partita di domani presenta difficoltà dal punto di vista logistico. Si fa sentire ora più che mai la mancanza del Palazzetto dello Sport che avrebbe permesso ad un pubblico ben più numeroso di poter assistere alla partita.

Molte le richieste arrivate anche da fuori città per assistere alla partita. Richieste a cui, visti gli spazi limitati del Panatletico, la società ha dovuto dire di no. 50 i posti riservati ai sostenitori del Paceco. Il resto della palestra sarà a disposizione dei tifosi marsalesi a cui la società consiglia di arrivare con largo anticipo. Già alle 17.30 la palestra sarà aperta. Per problemi di sicurezza tuttavia non sarà possibile entrare all’interno del parcheggio della palestra con la propria auto, come abitualmente molti fanno.

“Chiediamo la collaborazione di tutti – aggiunge il team manager Alfonso Cascoschi – e ci scusiamo in anticipo degli eventuali disagi”.

 

L’addetto stampa

Antonella Genna

Tweet

    Inserisci commento...

    LL