A1/F - Basket Alcamo è ufficiale: la società accoglie le dimissioni di Barbara
- Dettagli
- Categoria: A1 - news
- Creato Lunedì, 09 Aprile 2012 20:34
- Scritto da Redazione RealBasket Sicilia
- Visite: 184
Il Basket Alcamo ha annunciato di aver accolto le dimissioni dell'allenatore Giuseppe Barbara.
La notizia era già nota grazie all'informazione tempestiva e in esclusiva che ancora una volta le nostre pagine hanno fornito giorni or sono, ma l'ufficialità è giunta solo oggi, giorno di pasquetta, ribadendo se non fosse chiaro quanto sia travagliata la stagione del sodalizio della presidenza Artale.
"La società Basket Alcamo comunica che al rientro della trasferta di Pozzuoli l'allenatore Giuseppe Barbara ha rassegnato le proprie dimissione che sono state accettate dalla società. La dirigenza alcamese ringrazia l'allenatore per la professionalità dimostrata in questi mesi e augura allo stesso un futuro pieno di successi".
Con queste parole la rottura tra la dirigenza alcamese ed il coach siciliano diventano realtà, cosi come diventa realtà la nuova condizione di difficoltà con cui la formazione del Basket Alcamo dovrà confrontarsi nel cammino di preparazione verso gara 2 di play out in programma mercoledi 11 aprile al PalaTresanti contro GMA Pozzuoli.
La società non ha comunicato nomi a sostituzione di coach Barbara, ma sembra impossibile l'idea di lasciar la squadra al suo destino in un incontro cruciale come gara 2. L'ipotesi è che la dirigenza corra ai ripari pescando tra le fila interne dello staff alcamese.
(Ph. Giuseppe Barbara, coach uscente del Basket Alcamo)
Vedi anche: A1/F - Caos ad Alcamo: si dimette Barbara
Redazione RealBasket Sicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.