Mercato A1/F - Priolo saluta Fabbri e prende Eric
- Dettagli
- Categoria: A1 - news
- Creato Lunedì, 03 Settembre 2012 08:24
- Scritto da Chiara Borzì
- Visite: 239
E' stata una settimana cruciale quella appena conclusa per portare in casacca bianco verde Marija Eric.
Si concretizza con l'ingaggio per la prossima stagione l'ipotesi trapelata nei giorni scorsi sul ritorno della play serba in Sicilia, nella stessa Priolo con cui aveva ben fatto appena due anni fa, grazie all'inserimento in squadra voluta dalla dirigenza siracusana con le operazione di mercato invernale 2010/2011.
Classe 1983, Eric si appresta a giocare la sua nona annata nel nostro campionato e proviene da un'esperienza da trascinatrice nell' Atletico Faenza, società a cui è stata legata anche questa estate sino a poco prima dell'ufficializzazione dell'arrivo nella regia faentina di Chiara Pastore. Il roster della nuova Erg Priolo prende così forma.
E' oggi ufficiale anche la notizia della cessione della pivot Valentina Fabbri (nella foto), operazione sapientemente tenuta riservata in queste settimane per esser resa nota oggi attraverso le pagine del quotidiano locale "La Sicilia". Il ruolo del centro nata a Rimini verrà quasi certamente ricoperto dalla straniera che Santino Coppa, in viaggio negli Stati Uniti, sta cercando di legare per la prossima stagione al sodalizio siciliano.
Chiara Borzì
Twitter:@ChiaraBorzi