U17/M - Il vittorioso Licata aspetta lo spareggio per la Final Four
- Dettagli
- Categoria: Maschili
- Creato Mercoledì, 17 Aprile 2013 23:37
- Scritto da Redazione
- Visite: 174
Licata (Ag), 17 apr. - La matematica promuove la Cestistica Licata, sicura capolista del proprio girone di Under-17 maschile dopo la vittoria per 89-66 contro la Vigor Santa Croce Camerina. Nella gara contro la Vigor miglior realizzatore dell’incontro è stato Antonino Lombardo con 26 punti, seguito da Luca Consagra (23), Luca Lanzerotti (19), Devid Decaro (11), Alessandro Lombardo (8) e Antonino Di Rosa (2).
I licatesi guidati da Peppe Lombardo hanno disputato un campionato di spessore e ora, a una giornata dal termine, ha già raggiunto quel margine di sicurezza che permette di puntare già allo spareggio interprovinciale. L'avversaria proviene dal girone siracusano e sarà affrontata entro il 30 aprile in campo neutro. Il 13 e 14 maggio si disputerà poi la finale regionale.
La società licatese ha messo in mostra anche i terzetti Under-14 maschili e femminili, campioni provinciali del Join the Game, alle finali regionali di Ragusa, mentre nella categoria Esordienti (2001/2002) i cestisti gialloblu guidati da Peppe Lanzerotti, con l’ultima gara vinta con il Basket Ribera, chiudono il girone provinciale al primo posto a punteggio pieno e si qualificano alla fase regionale.
Redazione RealBasket Sicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter: @rbsicilia