RB/F - Ragusa in casa contro Viterbo. Perdono Verga e S. Matteo
- Dettagli
- Categoria: Eventi
- Creato Venerdì, 30 Marzo 2012 07:45
- Scritto da Redazione RealBasket Sicilia
- Visite: 136
Serie A2 - Torna in casa la Passalacqua Spedizioni Ragusa dopo la trasferta complessa
affrontata a Siena contro la Consumi.it. Prossima avversaria delle iblee allenate da Marco Savini sarà Defensor Viterbo, formazione che non dovrebbe impensierire la vice capolista del girone B, per la posizione in penultima piazza. Una vittoria sarebbe fondamentale per la Passalacqua in questi ultime giornate di campionato in cui la squadra ragusana sta lottando per ritrovare la prima piazza
Serie B - Come già anticipato saranno tre le siciliane a scendere in campo in questa seconda giornata della terza fase di B nazionale (vedi B/F - Si apre la "terza fase"), numero che diventerà pari se si considera l'incontro tra Cestistica Ragusa e Rainbow Catania anticipato giorno 1 alle 17:00 al PalaPadua.
Negli incontri infrasettimanali hanno brillato proprio Rainbow e Rescifina Messina autrici di due prestazioni maiuscole contro Maddalena Vision Palermo e S. Matteo Messina. Immutato il trend nella seconda piazza dove Palermo rimane stabile sopra Messina ma perde Giordani per un brutto infortunio alla tibia. La vittoria della Rescifina costringerà invece la Rainbow a vincere contro Ragusa per non mollare il quinto posto.
Serie C - Sembra non esserci ancora una comunicazione certa sull'inizio, durante il fine settimana in arrivo, dei play off di C regionale. In settimana indiscrezioni avevano fatto pensare che non ci sarebbe stata sosta in vista dell'inizio della nuova fase del campionato regionale.
(Ph. Erika Accolla, Rainbow Catania. Giocatrice tra le migliori in questa fase infrasettimanale)
Redazione RealBasket Sicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.



