DNB - Brutta avventura per Matteo Imbrò. IL VIDEO
- Dettagli
- Creato Lunedì, 21 Maggio 2012 21:00
- Scritto da Redazione
- Visite: 3804
Bologna, 20 mag. - Una brutta avventura per la rampante stella empedoclina Matteo Imbrò. Il playmaker della Nazionale Under 18 durante la semifinale promozione in DNB fra le sue Eagles Bologna e Lucca ha subito un brutto infortunio.
Per Imbrò immediato trasferimento all'ospedale con scioglimento della prognosi già in serata. Questo il comunicato della Virtus Bologna, società proprietaria del suo cartellino: Virtus Pallacanestro Bologna comunica che sono finite le visite di accertamento di Matteo Imbrò. E' stato dimesso in giornata e sta bene. Matteo riposerà per tre giorni, in seguito ai quali potrà riprendere gradatamente gli allenamenti. Virtus ringrazia tutto lo staff medico dell'Ospedale Maggiore e il Dott. Rimondini per la grande disponibilità e professionalità che hanno dimostrato in queste ore.
A Matteo auguri di pronta guarigione dalla nostra redazione. Ti aspettiamo di nuovo sul parquet!
Questo il video dell'incidente, a partire dal minuto 3.
Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Raimondo Filippazzo
Invia a 2012-05-28 22:38:09
Matteo sei un ragazzo semplice e leale, in questo momento sei l'orgoglio degli empedoclini, anche se cosi giovane sei diventato un giocatore importante a livello nazionale, sei rimasto sempre umile, grazie anche a l'educazione che ti hanno trasmesso i tuoi genitori, sono orgoglioso per averti allenato. ( anche se al calcio) sei un ragazzo con grande carattere nn si arriva a quei livelli per caso, quindi riprenditi subito, e torna al più presto sui tappeti, si dice così nel basket, o no. tvb. facci sempre sognare. auguroni e guarisce presto. Raimondo Filippazzo.
Rispondi al commento