C Reg. A - The Report Card week 16 | ||||
|
Dieci – Basket Paceco. I trapanesi si confermano quintetto di vertice, con un'arma in più rispetto agli avversari: una panchina sterminata ed i migliori under del torneo. Pace e D'Arrigo fanno faville sul difficile campo di Bagheria e Paceco tiene la scia di Marsala.
Nove – Studentesca Licata. Il quintetto di Paolo Marletta riprende decisamente quota e continua la sua serie di vittorie consecutive violando anche il palasport di Mazara del Vallo. Marsala e Paceco sono avvisate.
Otto – Basket Cefalù. I normanni in casa non perdono un colpo, anche un Alcamo incerottato deve arrendersi. Terrasi e compagni puntano dritto ai playoff. Sette – Aquila Palermo. I palermitani consolidano il terzo posto “vendicando” i ko di Porto Empedocle e Capo d'Orlando. In forma smagliante il prodotto locale Manfredi Giordano che cancella ogni velleità di Scarlata e soci.
Cinque – Marsala. Non è in discussione il primato dei lilibetani che però in quel di Piazza Armerina giocano una gara mediocre, permettendo ai padroni di casa di ottenere la sconfitta con il minor scarto di tutto il torneo.
Tre – Basket Mazara. Una campagna acquista faraonica con budget da prima della classe, ma la classifica parla chiaro: 6 vittorie in 16 partite e 4 punti di distanza dal treno playoff. La post season è però ancora alla porta del quintetto di Torriero, ma non sarà per nulla semplice.
TOP FIVE 16^ GIORNATA
1 - Pace: il 18enne pacecoto spezza in due la partita di Bagheria, dove il quintetto di Cardillo mostra notevole autorità. 2 - Giordano: la guardia palermitana è il migliore in campo nell'antipasto playoff di scena al Paladonbosco dove l'Aquila regola la Freedom Capo d'Orlando. 3 – D'Arrigo: posto nei magnifici cinque anche per il paisà in forza a Paceco. Energia, punti e rimbalzi: cosa chiedere di più? 4 – Terrasi: è il faro di Cefalù che scollina ancora una volta oltre quota 20. Se i normanni sono in zona playoff il merito è soprattutto suo. Carlos Gallo ringrazia! 5 – Carlotta: il pivot è il solito lusso per la categoria, questa volta ne rifila 30 ai cavalleggeri dell'Asdo Palermo. E' il principale candidato al titolo di MVP.
Redazione RealBasket Sicilia |
Commenti
Federico Carlotta es un jugador excepcional , pero sobre todo es UNA EXCELENTE PERSONA.ES BUENA GENTE.
le mandamos desde su querida tierra argentina, un abrazo, y lo acompanamos en el dolor de haber perdido a su abuela materna el dia martes 2 de febrero.
FUERZA FEDE.....