Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME

C Reg. B - Aretusa torna a vincere. Gravina cade

uccello luca usaretusaSiracusa, 27 ott. – L’Aretusa, torna tra le mura amiche e torna a vincere dopo la sconfitta di misura di sabato scorso a Battiati, superando il Gravina dopo una gara piacevole al cospetto di un nutrito pubblico.

Partono bene i ragazzi siracusani che riescono a mantenere un buon ritmo difensivo e offensivo per tutto il primo quarto con il Gravina messo bene in campo che gioca a viso aperto e con buone soluzioni, nel secondo quarto un leggero calo dei padroni di casa che consente agli ospiti di ridurre le distanze e andare all’intervallo lungo sul 39-30.

Alla ripresa del gioco il nuovo e decisivo allungo della squadra di coach Marletta che chiude il quarto doppiando gli ospiti (26-13) e consentendo alla squadra di casa di rallentare il ritmo nell’ultima frazione non rischiando più di tanto nel contrastare il tentativo di riprendere la gara da parte degli ospiti.

Alla fine il risultato rispecchia l’andamento della gara tra due squadre che si sono affrontate giocando un buon ritmo, senza eccessivi tatticismi e regalando al pubblico di entrambe le parti uno spettacolo piacevole.

 

 

Aretusa Siracusa – Sport Club Gravina 79-62

Aretusa: Siracusa 6, Bonaiuto 16, Bellofiore 3, Carbone 6, Carpinteri 14, Micalizzi, Ferraro 2, Uccello 5, Alescio 15, Agosta 12.

Gravina: Magrì 2, Frazzetto 3, La Mantia 14, Barbera 8, Genovesi 5, Russo 7, Crisafi 2, Spina 4, Verzì 9, Florio, Tolace 6, Cacciato 2.

Parziali 25-14, 39-30 (14-16), 65-43 (26-13).

 

(nella foto Luca Uccello)

Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @rbsicilia

Tweet

    Inserisci commento...

    LL