C Reg. B - Licata sul parquet il 13 gennaio
- Dettagli
- Categoria: C Regionale - news
- Creato Sabato, 05 Gennaio 2013 13:12
- Scritto da Administrator
- Visite: 153
Licata, 4 genn. - Girone di ritorno per la Studentesca Licata. Si riparte, sabato 13 Gennaio, sul parquet dell’Olympia Battiati. La formazione di coach Dario Provenzani punta, al termine della “regular season” alla conquista di un terzo posto assoluto per entrare nella griglia dei play-off e disputare le gare per la promozione nella categoria superiore DNC.
Il quintetto della città del Salso si è arricchito con l’arrivo della guardia Samuele Mammano, laurea in ingegneria, e sino allo scorso anno a Torino. Il giovane giocatore proviene dalla società Basket Gela. Con Mammano sono due i gelesi in squadra, il play Sergio Abela, al secondo anno in riva al salso, proveniente dalla Studentesca Gela, passato in prestito per due anni al Basket Gela e adesso di proprieta’ del quintetto licatese. Il roster si compone di esperti giocatori: quali il campano Alfredo Falanga, il duo Mario Pozzo ed Ernesto Savarese di Comiso, Carmelo Ettaro, Ivan Milite e l’italo argentino Manattini.
Insomma una squadra di tutto rispetto che tenterà l'assalto finale conquistando più punti possibili strada facendo. La prima gara del girone di ritorno è fissata per Sabato 12 Gennaio alla 19.30 sul parquet dell’Olympia Battiati.
(Nella foto Carmelo Ettaro)
Gianni Abela