Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME
DNC: Pare che, diversamente da quanto comunicato dalla società, il divorzio fra Andrea Bianca e il Gela non sia stato consensuale ma un esonero...:
Under 19 F: Verga Palermo e Rainbow Catania si giocano il titolo regionale e l'accesso alla fase interregionale. Sfida al meglio delle tre partite, da giorno 29 febbraio...:

La crisi è per tutti: RealBasketSicilia a un bivio

Non facciamo mistero che la congiuntura economica tocchi tutti. C'è sempre qualcunorbs staff ppp 711295 “più uguale” degli altri, ma il mondo dello sport di eletti ne conta pochissimi. Nel basket siciliano ne abbiamo un paio affermati ed un altro paio in ascesa, ma la base suda e fatica ogni giorno di più.

Il lavoro che quotidianamente, a costo di grandi sacrifici personali, la nostra redazione compie è volto a dare un assist a tutti i club della regione, creando entusiasmo, motivazioni e stimoli ai praticanti ed ai tifosi.

Non stupisce il sottoscritto, ma neanche Chiara, Roberto e Pino (che sono l'anima del nostro progetto, pur avendolo preso a cuore solo negli ultimi mesi), che giungano ugualmente lamentele e critiche da dirigenti, allenatori e giocatori. Fa parte del quotidiano di tutti i giornalisti far girare le scatole a qualcuno. Quello che provoca una velata amarezza è però venir dati per scontati.

Ciò che facciamo non è scontato. Nessuno di noi ha finora preso uno stipendio o un rimborso, tutto quello che trovate sul web è frutto del nostro tempo sottratto al lavoro o allo studio. Da qualche mese a questa parte non abbiamo nemmeno un editore, per cui la situazione in cui ci veniamo a trovare non è mai comoda.

Aver rinforzato lo staff redazionale ci ha permesso di costruire un sito ancora più ricco e completo, a darcene atto è l'incremento dei visitatori. Quella che non cresce è la mentalità dei dirigenti, che considerano quasi con terrore le nostre media partnership ma esigono un servizio.

Noi vogliamo continuare a fare RealBasketSicilia, e a farlo sempre meglio. Con queste forze però non ci riusciremo e faticheremo anche a mantenere lo standard attuale. E' giusto che voi tutti siate informati su quello che è lo stato delle cose in casa RBS, una casa per tanti che però ha bisogno di un aiuto da tutti.

Se volete dare dei suggerimenti o proporvi come collaboratori scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Facciamo squadra, solo così potremo vincere!

 

 

 

Carlo Passarello

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tweet

    Inserisci commento...

    LL