C Dil./H - Un brutto sogno per Racalmuto: ora deve suonare la sveglia
- Dettagli
- Creato Lunedì, 30 Maggio 2011 22:44
- Scritto da Carlo Passarello
- Visite: 123
Ma noi tutti sappiamo che il divario tra le due squadre non è questo, che nella partita di ritorno sapremo reagire, lo abbiamo già fatto altre volte, lo abbiamo fatto vedere a Cosenza ed Acireale, cosa vuol dire giocare, senza lamentarsi di arbitri o fattori esterni, buttando in campo tutte le nostre forze, fino all’ultima goccia di sudore che ci rimane, e noi crediamo nei nostri ragazzi.
Vogliamo sottolineare un paio di cose, lealtà correttezza in campo, lealtà correttezza negli spalti, e grande armonia tra le società, sicuri di ricevere lo stesso trattamento ad Agropoli.
Vogliamo sottolineare la grande prova degli arbitri, un duo venuto da Milano e Pavia, non hanno sbagliato niente, precisi, decisi in ogni loro decisione, li ringraziamo anche per i complimenti che ci hanno fatto, per come sono stati trattati, in ogni loro richiesta, grazie per le belle parole che hanno speso per noi.
Grazie anche all’atteggiamento avuto dai giocatori dell’Agropoli e del loro allenatore, anche con quasi trenta punti di vantaggio, per rispetto nei nostri confronti non hanno avuto nessun atteggiamento da sbruffoni, dimostrandosi campioni anche fuori dal campo.
Ai nostri giocatori, e allo staff tecnico, GRIDIAMO, noi ci crediamo, andiamo a tentare di realizzare un’altra impresa, ne abbiamo fatte tante quest’anno, e ci siamo trovati in questa situazione anche quando siamo andati a Cosenza in gara 3, ci davano per morti, ma noi siamo VIVI, e lo dimostreremo ancora.
Grazie ancora una volta a questo meraviglioso pubblico che oltre ad incitare i loro beniamini, ieri ha dimostrato una grande generosità, infatti ieri abbiamo raccolto in generi alimentari 500,00 euro per le famiglie bisognose del nostro paese, alimenti che abbiamo donato al nostro Monsignore.
Adesso appuntamento per giorno 2 giugno alle 20.30 per la gara di ritorno della finale del campionato nazionale di serie C girone H.
Tabelloni:
BCC AGROPOLI:
raffaelli 24 – rossi pose 16 – fiorino 20 – spinelli np. – di mauro a. 1 – blaskovic 10 – borrelli np. – palma 5 – della torre np. – di mauro m. 6- COACH: MARIA
MONTENAPOLEONE RACALMUTO:
marzo 3 – raneri 5 – de bartolo 2 – manzo 22 – pellegrino Francesco 4 – giusti 13 – pellegrino yasakov 7 – talenti 2 – canicola 4 – manto np. – COACH: ANSELMO – ASSISTENTE : TRICOLI
ARBITRI: SPINELLI DI MILANO E FOTI DI PAVIA
PARZIALI: 11/30 21/19 12/19 18/14
Addetto stampa MONTENAPOLEONE RACALMUTO