Mercato DNC - Canicattì: ecco Strazzera e Carcano. Fatta per German
- Dettagli
- Creato Venerdì, 24 Agosto 2012 14:53
- Scritto da Carlo Passarello
- Visite: 331
Canicattì (Ag), 24 ago. – La Gaudium Canicattì procede a passi spediti verso la chiusura del proprio roster. Sotto canestro giunge la conferma di Mariano Carcano, imponente pivot classe 1989. L'argentino indosserà dunque la maglia biancorossa per il terzo anno di fila e dovrebbe essere il back-up di Gaetano Festino. In carriera Carcano ha giocato anche a Massafra, Fabriano e Fondi.
In mezzo a tanti giovani e parecchi esordienti giostrerà invece il veterano Nino Strazzera (nella foto). Cresciuto nel vivaio di Trapani per poi giocare negli ultimi anni fra Canicattì e Racalmuto. Si tratta di un giocatore letale al tiro da fuori con grande esperienza (classe 1973) che potrà godere degli scarichi del sempre lucido Manzo, con cui ha giocato già lo scorso anno in C Regionale con la Polisportiva Mario Mura.
Non rimarrà invece a Canicattì il play Augustin Bisignano. L'atleta classe 1991 resterà infatti in Argentina. Saltate anche le conferme di Beltran e Vanni, mentre si avvicina la firma di Benjamin German, ala passata a Canicattì nel 2007 e nel 2008/2009.
Carlo Passarello
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @carlopassarello