Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME
A3/F: La guardia reggina Juicy Onugha passa dall'Olympia Reggio Calabria al Vigarano Basket...:
Duilio Birindelli giocherà ad Ostuni (DNB/C) nella prossima stagione. L'argentino resta nel girone meridionale con gli ambiziosi pugliesi...:
Andrea Pilotti (ex Orlandina) firma a Mirandola in DNA, dove dovrebbe approdare un giovane esterno siciliano...:
Per iscriversi all'associazione culturale RealBasketSicilia mandate una mail a tesseramento@www.realbasketsicilia.it:

Mercato DNC - Oliszynski, Perez e German completano la Gaudium

Canicattì (Ag), 25 ago. – Tre innesti in salsa argentina per la Gaudium Canicattì, che parlerà come di consueto straniero in questa annata. Saranno infatti cinque gli atleti di nazionalità argentina inseriti nel roster di coach Zugno che inizierà la preparazione il prossimo 3 settembre.

perez alfonso canicatti 001Dopo gli accordi con Manzo e Carcano ecco infatti quelli con Benjamin German, Mariano Oliszynski e Alfonso Perez. Il primo è il giocatore più esperto ed ha giocato diversi anni in serie C, girando tutta Italia. Gli altri due sono invece ali classe 1993, il cui cartellino è di proprietà del Basket School Fabriano. Oliszynski l'anno passato ha giocato in C2 abruzzese ad Atri, chiudendo al sesto posto in classifica, si tratta di un'ala di 195 cm capace di giocare anche vicino canestro. Perez (3-4 di 190 cm) invece proviene direttamente da Fabriano, con cui ha giocato in D Regionale mentre in patria ha militato nel Deportivo Union de Oncativo.

Sarà dunque composto da undici giocatori il roster della prima squadra della Gaudium: Beto Manzo (play), Dario Sortino (play), Oliszynski (ala, under), Perez (ala, under), German (ala), Festino (ala-pivot), Carcano (pivot), Bontempo (play, under), Giarrusso (guardia, under), Strazzera (guardia), Sgrò (ala, under). Tutti gli atleti Under 21 dovrebbero giocare in doppio tesseramento con la Mura Canicattì in D Regionale, si tratta di cinque undicesimi che a rotazione saranno in campo con la seconda squadra biancorossa.

 

 (nella foto Alfonso Perez, fonte www.basketschoolfabriano.it)

 

Carlo Passarello
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @carlopassarello

 

Tweet

    Inserisci commento...

    LL