Mercato DNC - Marsala su Carlo Azan. Tarquini nuovo coach della Jolly
- Dettagli
- Creato Sabato, 08 Settembre 2012 23:03
- Scritto da Carlo Passarello
- Visite: 516
Marsala (Tp), 8 set. – Tutte le squadre di Divisione Nazionale C hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione ma quasi nessuna è completa. Fa eccezione soltanto il Cus Messina, che annovera nel proprio roster addirittura nove atleti senior, due dei quali andranno in tribuna la domenica.
Aspetta la coppia di lunghi titolari la Pallacanestro Marsala, che è vicina all'ingaggio dell'ala-pivot Carlo Azan. Campano classe 1985, ha giocato in B2 fra Napoli, Pozzuoli, Canicattì, Bernalda e Salerno. Nelle ultime tre stagioni ha militato in DNC a Canicattì, Monteroni e Bottegone Pistoia. La trattativa potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.
Per quanto riguarda il secondo lungo, in questi giorni ha provato a Marsala il palermitano Dario Dragna. L'ala classe 1988 (nella foto) potrebbe essere l'uomo giusto per i lilybetani, che però la settimana prossima dovrebbero provare altri due atleti.
Intanto la Nuova Jolly Reggio Calabria ha scelto il nocchiero che la guiderà nella prossima DNC. Si tratta del bolognese Tiziano Tarquini, visto un paio d'anni fa al Basket Gela. I reggini inseriranno nel roster il talentuoso Valerio Costa, classe 1997. Fra i senior invece l'unico confermato è Pasquale Tramontana.
Carlo Passarello
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @carlopassarello