Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME
Sito offline: dalle 19 di stasera, 2 ottobre, sino alle 5 di domani il sito non sarà disponibile per aggiornamenti. Ci scusiamo per il disagio arrecato.:
Fra i siciliani senza squadra c'è pure il catanese Alessandro Saccà, ala-pivot lo scorso anno a Gravina...:
Per iscriversi all'associazione culturale RealBasketSicilia mandate una mail a tesseramento@www.realbasketsicilia.it:

DNC - Gela trova il main sponsor e aspetta la guardia

urrico aldo basketgela.itGela (Cl), 26 set. – Il Basket Gela trova il suo main sponsor per la stagione che inizierà fra tre settimane. Sarà la Icaro Ecology, azienda leader nel campo delle costruzioni civili ed industriali e delle bonifiche ambientali a legare il proprio nome ed il proprio marchio al prossimo campionato di serie C nazionale del Basket Gela. La denominazione che assume la squadra, che domenica 14 ottobre inizierà la stagione ufficiale con la gara in trasferta contro il Canicattì, è Icaro Ecology Gela.

"Siamo grati alla Icaro Ecology per quello che sta facendo per il Basket Gela e per quello che ha deciso ancora di fare – ha sottolineato il presidente Aldo Urricoè soltanto, grazie ad imprenditori attenti e capaci come quelli della Icaro Ecology che potremo guardare con grande ottimismo al futuro del basket nella nostra città. Siamo convinti che insieme potremo portare con orgoglio sui parquet della DNC il marchio della Icaro Ecology ed il nome della città di Gela".

A breve verrà presentata anche la maglia da gioco della formazione guidata da Francesco Paolo Anselmo. I gelesi attendono intanto di completare il roster. Il direttore generale Bernardo ha smentito le chiacchierate trattative con Andrea Sorrentino e Matteo Gottini, che non rientrano nei programmi gelesi. Nei prossimi giorni dovrebbe sciogliersi il nodo.

 

 (nella foto Aldo Urrico, fonte basketgela.it)

Carlo Passarello
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @carlopassarello

Tweet

    Inserisci commento...

    LL