Login

Log in with Facebook

Register

User Registration
or Annulla

RealBasket Sicilia

BREVISSIME
L'ex trapanese Vincenzo Di Capua (1, 185, '87) firma a Bisceglie in DNB... :
Per iscriversi all'associazione culturale RealBasketSicilia mandate una mail a tesseramento@www.realbasketsicilia.it:

C Reg - Doppio colpo del Green Palermo: presi Trevisano e Provenzano

Palermo, 14 lug. - Fa faville il mercato della matricola Green Basket Palermo, club neopromosso in C Regionale che firma due atleti di sicuro valore: Vincenzo Provenzano e Gianni Trevisano. Il primo proviene dall'Aquila Basket, con cui ha giocato le ultime due stagioni dopo esperienze di spessore ad Agrigento (vincendo la C Dilettanti e la B Dilettanti), Comiso e Canicattì; il secondo ha militato lo scorso anno ad Alcamo in C2, ma ha giocato pure nell'Aquila Basket, a Paceco e a Balestrate, sempre in C. Oltre al loro acquisto la società ha confermato in blocco il roster che ha vinto la scorsa serie D, a partire dai senior Alessandra, Mazza, Scamarda e Di Caro, passando per i giovani Forzano, Muratore, Lanfranchi, Guastella, Mantia e Cerasola. Resterà mutato anche lo staff tecnico con Leonardo Avellone head coach e Franco Lanfranchi senior coach.

trevisano provenzano gioco 001 rlbQueste le parole del team manager Fabrizio Mantia dichiara: “Sono molto soddisfatto di aver portato al Green Provenzano e Trevisano, si tratta esattamente dei giocatori che coach Lanfranchi ed Avellone avevano messo in cima alle loro preferenze. Sono due giocatori che hanno militato anche in categorie superiori ed hanno la giusta esperienza, oltre che talento, inoltre conoscono molto bene questo campionato. Per il resto abbiamo confermato in toto il blocco che ha vinto il campionato e consideriamo chiuso il roster per la prossima stagione. Crediamo di avere allestito una buona squadra fatta del giusto mix di esperienza e gioventù, alla prima squadra saranno aggregati anche quattro ragazzi del vivaio Green del '95 e '96 di sicuro valore”.

Intanto si concluderà il 19 luglio il ciclo di allenamenti estivi, cui hanno preso parte anche i due nuovi acquisti. La preparazione atletica invece prenderà il via dopo Ferragosto a Mondello. La società intanto è ancora alla ricerca del main sponsor per la prossima stagione.

 

 

 (nella foto Provenzano in primo piano, alle sue spalle Trevisano, dietro Dragna)

 

 

Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Twitter @rbsicilia

Tweet

    Inserisci commento...

    BGT Banner2

    LL