DNC - E' Antonio Barbuto il nuovo coach di Gela
- Dettagli
- Creato Lunedì, 27 Febbraio 2012 23:10
- Scritto da Redazione
- Visite: 207
Ora è ufficiale: Andrea Bianca non è più l'allenatore del Basket Gela. Al suo posto subentra il tecnico partenopeo Antonio Barbuto, lo scorso anno a Salerno. Questo il comunicato del club gelese:
L’A.S.D. Basket Gela comunica di aver interrotto, in maniera consensuale, il proprio rapporto con il tecnico della prima squadra e dell’Under 19 eccellenza, Andrea Bianca.
Il suo posto è stato affidato al coach napoletano Antonio Barbuto, lo scorso anno al timone della Laezza Salerno, squadra che eliminò proprio il Basket Gela nei quarti di finale play-off. Ad Andrea Bianca, tecnico di grande signorilità ed assoluto spessore umano e professionale il ringraziamento per il grande lavoro svolto e un caloroso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera. Al tecnico campano, invece, un benvenuto nella grande famiglia del Basket Gela.
Antonio Barbuto, 41 anni, napoletano nato a Milano è in possesso di un’esperienza decennale nei campionati di serie C. Lo stesso, una volta formalizzate le operazioni di tesseramento, avrà modo di iniziare già domani il lavoro con gli atleti e lo staff tecnico.
(nella foto, fonte u.s. Basket Gela, il coach Antonio Barbuto)
Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.