DNC - Salamina lascia Racalmuto. Ora la chiusura?
- Dettagli
- Creato Venerdì, 01 Giugno 2012 19:22
- Scritto da Redazione
- Visite: 285
Racalmuto (Ag), 1 giu. - La notizia circola da qualche settimane, ora però non è più soltanto una voce ma una triste certezza: Giuseppe Salamina lascia la Virtus Racalmuto. Il diesse, amministratore delegato e sponsor del club agrigentino è stato protagonista principale del triplo salto compiuto dal club racalmutese, che quest'anno è uscito in semifinale per mano di Acireale.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Salamina ai colleghi di www.trs98.it: “Fino a settembre porterò a termine tutti gli impegni economici e fiscali che ho intrapreso, dopodichè devono essere i racalmutesi che hanno fondato questa società nel 2003 a prendere una saggia decisione. Per quanto mi riguarda ho profuso tutte le mie forze per tenere in alto i colori del basket racalmutese, ora non sussistono più le condizioni per poter andare avanti. Spero, nel buon senso di quanti, in tutti questi anni sono stati vicini a questa società nel poter proseguire questo cammino che ritengo sia andato oltre a tutte le aspettative”.
Rischia quindi di spegnersi la favola della Montenapoleone, che si affermata negli ultimi anni come realtà solida e ambiziosa, trainata dall'entusiasmo di Salamina, che però ora sta per mollare.
(nella foto, fonte trs98.it, proprio Peppe Salamina)
Redazione RealBasketSicilia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.